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Acquistare su www.labornaturae.it è molto facile, basta seguire pochi semplici passi:

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Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo corretto?

Una volta effettuato l’ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo E-mail. Se non ti arriva, dovresti contattare il nostro servizio clienti a labor.naturae@gmail.com

Quale forma di PAGAMENTO posso utilizzare per effettuale l›acquisto?

Labornaturæ S.n.c. supporta i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito, Paypal.

Posso pagare in CONTRASSEGNO?

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Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida. Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.

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È sicuro usare la CARTA DI CREDITO sul vostro sito web?

Assolutamente si, i dati sono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL, che garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web. Inoltre, per gestire la procedura di pagamento ci affidiamo a società leader di mercato come PayPal che garantisce l’aderenza ai più stretti e sicuri meccanismi di pagamento e di garanzia del cliente finale. 

Quanto mi costa la SPEDIZIONE?

Le spese di consegna sono 10 euro di spedizioni fisse in tutta Italia, gratuite per una spesa minima di 100 euro. 

Al momento non effettuiamo spedizioni all’estero.

E se la merce arriva danneggiata?

Nessun problema, hai 14 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la merce per restituircela e noi provvederemo ad inviarti il prodotto sostitutivo o a rimborsarti (la cosa che preferisci) in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente. Il prodotto\prodotti sostitutivi saranno inviati a carico di Labornaturæ S.n.c. previa documentazione fotografica del danno.

Come faccio a RENDERE un prodotto ordinato per errore?

Sarà sufficiente, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviarci il pacco a:

Labornaturæ S.n.c.

Via Guglielmo Marconi 61

15067 Novi Ligure (AL)

P.IVA: 02340750062

In questo caso, l’utente può usare qualsiasi metodo di spedizione a sua scelta. Pagamento del trasporto è a carico dell’utente.

Al ricevimento del pacco, lo verificheremo e se non è stato danneggiato ti rimborseremo per il pieno valore della merce, al netto delle spese di spedizione (le spese di spedizione non verranno rimborsate).

Il prodotto che mi interessa è “Momentaneamente non disponibile”. Cosa vuol dire?

Tutti i prodotti pubblicati nel nostro sito vengono periodicamente reinseriti. Alcuni prodotti potrebbero essere stagionali, ma non esitare a contattarci per conoscere la data in cui il prodotto che cerchi tornerà disponibile.